Il corso di Piercing è suddiviso in 2 giorni.

Attrezzatura compresa.

PROGRAMMA

1° GIORNO: Cenni storici, teoria generale, attrezzatura, postazione di lavoro, materiale monouso, igiene e sterilizzazione, attrezzatura, misure di barriera, la pelle, la cura.
Spiegazioni di ogni singolo tipo di piercing, aghi cannula, pinze, acciaio chirurgico e monouso in plastica.
Tipologia di gioielli: barre, spike. Come scegliere i gioielli.
Tecniche e posture corrette da assumere. Moduli scarico responsabilità.
Pratica dal vivo con modelli che porterà il corsista. Sarete seguiti step by step per ogni singolo piercing che realizzerete personalmente sotto supervisione.

2° GIORNO: Pratica dal vivo con modelli che porterà il corsista. Sarete seguiti step by step per ogni singolo piercing che realizzerete personalmente sotto supervisione.

ATTESTATO

Al termine del corso sarà rilasciato l’Attestato di frequenza.

PREZZO

Il prezzo del corso è di 1300 € comprensivo dell’attrezzatura necessaria.

Prenota il corso!

Iscriviti ora al corso di piercing! Riservare il tuo posto è semplicissimo: devi solo compilare il form sottostante con i tuoi dati. Riceverai immediatamente nella mail indicata le coordinate per versare l’acconto tramite bonifico bancario e confermare la tua iscrizione. Inoltre, Nadia ti contatterà telefonicamente per illustrarti nel dettaglio le modalità di svolgimento del corso scelto e per fissare un colloquio conoscitivo personale.

Informativa sulla privacy
Inviando questa richiesta, dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità connesse alla fornitura del servizio.