Il metodo di ricostruzione in acrilico si avvale di una miscela di vari tipi di polveri acriliche e di un liquido particolare, che funge da catalizzatore.
L’unghia viene ricostruita servendosi di un pennello e applicando il prodotto direttamente sul letto unghiale. Questo tipo di ricostruzione consente anche dicreare decorazioni in piena liberta’.

E’ ideale per chi soffre di onicofagia; col passare del tempo si perde l’abitudine a rosicchiarsi le proprie unghie.

Programma:

  • Teoria
  • Studio dei prodotti utilizzati
  • Allungamento con i tip
  • Allungamenti con cartine
  • Utilizzo e stesura dell’acrilico
DURATA DEL CORSO

2 giorni – 6/7 ore a giornata per un totale di 12/14 ore di corso

ATTESTATO

Alla fine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza

KIT

Per seguire il corso è indispensabile il kit fornito dalla scuola Makiland.

Prenota il corso!

Iscriviti ora al corso di ricostruzione unghie acrilico 2 giorni! Riservare il tuo posto è semplicissimo: devi solo compilare il form sottostante con i tuoi dati. Riceverai immediatamente nella mail indicata le coordinate per versare l’acconto tramite bonifico bancario e confermare la tua iscrizione. Inoltre, Nadia ti contatterà telefonicamente per illustrarti nel dettaglio le modalità di svolgimento del corso scelto e per fissare un colloquio conoscitivo personale.

Informativa sulla privacy
Inviando questa richiesta, dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità connesse alla fornitura del servizio.